Event Single

Details

Alla 70a Assemblea Generale (GA) di CECIP, il 5 giugno, Nick Parsons è stato eletto nuovo presidente CECIP. Nick è attualmente vicedirettore delle vendite presso Minebea Intec e ha una vasta esperienza nel settore;  è stato inoltre membro attivo della federazione  del Regno Unito e dell'Irlanda e della SMA negli Stati Uniti.

Con la sua elezione , Nick Parsons  sostituisce Urs Widmer  come presidente del CECIP, che ha ricoperto questa posizione  negli ultimi sei anni. Nella sua ultima assemblea generale, il presidente uscente , Urs Widmer, ha ringraziato i membri CECIP per il loro sostegno, felice di lasciare CECIP in buone mani. “È stato un grande onore essere il Presidente CECIP negli ultimi anni. Credo che abbiamo rappresentato bene l'industria europea della pesatura grazie al grande supporto di tutti i membri CECIP nei diversi gruppi di lavoro. Sono sicuro che Nick sarà un eccezionale presidente  alla guida di CECIP nel nuovo decennio. "

Il passaggio di consegne è avvenuto durante una riunione online e il nuovo ruolo di Nick Parsons è immediatamente operativo. Nel suo discorso Nick Parsons ha affermato di essere contento che Urs Widmer  abbia lasciato  CECIP nella posizione in cui si trova attualmente. “Prima di tutto, vorrei ringraziare Urs per la sua passione e il suo impegno nei confronti di CECIP negli ultimi sei anni. Grazie alla sua leadership, le attività del CECIP sono state portate ad un livello superiore. Spero di continuare il grande lavoro avviato da Urs durante il mio mandato, compresa la visione del CECIP per l'industria della pesatura europea entro il 2030 e le nostre relazioni con le varie autorità. Non vedo l'ora di continuare la cooperazione con i membri del CECIP, le autorità e i nostri partner di cooperazione internazionale ".

Leggi il comunicato stampa completo qui.